Miss Scarlet, la sensuale ranocchia che ci fa innamorare al primo sguardo

Spread the love

Il boom dei “My Hero Accademy” invade sempre più la nostra penisola, sono sempre di più gli appassionati di anime e manga nostrani che si interessano a questo titolo, che riesce a riscuotere consensi su consensi anche nel mondo del Cosplay.

I cosplayers che si cimentano a realizzare lavori ispirati ai personaggi di quest’opera sono in tanti, tra questi abbiamo il talento lombardo, Miss Scarlet, che riesce a regalarci emozioni uniche nei panni della simpatica Tsuyu Asui.

Si tratta di un personaggio femminile molto particolare, una ragazza bassa molto simile ad un ranocchio umanoide, con dei capelli lunghi e scuri che lega facendo un vistoso fioco dietro la schiena.

Tsuyu presenta delle caratteristiche che piacciono, le stesse che Miss Scarlet ha avuto modo di comprendere, donandogli quel tocco glamour ed una sensualità che fa battere forte il cuore dei fan.

Una cosplayers dai lineamenti molto gentili, riesce a valorizzare un personaggio che di per se presenta grande spessore, sia all’interno della ricca e complessa trama di My Hero che per il background presentato al grande pubblico.

Miss Scarlet coadiuvata dai bellissimi scatti di Amy Hu, porta colore e fantasia agli occhi dei fan, dimostrando al vasto mondo del web di riuscire ad interpretare – donando al propria personalità – personaggi sì invitanti, sì meravigliosi, ma non sempre facili da gestire. Un capolavoro unico nel suo genere.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *