Eva, il fuoco e il ghiaccio dell’accademia

Spread the love

Molte sono le scuole protagoniste di anime e manga; oggi il contesto di questa accademia ci porta in un mondo in cui le vicende riguardano degli aspiranti eroi. Questa è la storia del sogno di un ragazzo e delle persone che incontrerà nel suo cammino.

Nasce tutto con un giovane nato senza poteri, chiamati Quirk, che spera di poter diventare un eroe; Heroes contro Villains, un conflitto antico come il mondo che vola sullo sfondo di questa accademia destinata proprio a questa categoria.

Shoto Todoriko è un ragazzo entrato dietro una raccomandazione che, come molti altri, studia per divenire un eroe, sua peculiarità, oltre l’eterocromia, i capelli di due colori e la cicatrice sulla parte sinistra del volto è , indubbiamente, il suo potere duale.

IL COSPLAY

Questa magia di fuoco e ghiaccio si manifesta in tutto il suo ardore tramite il Cosplay di Eva Yurei Nilsson; grazie al suo lavoro assistiamo all’apparizione di uno dei personaggi più emblematici di questa opera.

L’accademia ha aperto i suoi battenti ed ora, noi, rimaniamo rapiti da come questa cosplayer abbia ripreso alla perfezione uno dei suoi componenti; un ringraziamento speciale è per le foto di cui una a cura di Stefano Paniccia, altro grande artista.

Una grande espressività unita al costume, hanno reso questo Cosplay il meraviglioso risultato del notevole impegno della ragazza; un altro talento nazionale che cresce con grande passione per divenire una promettente rivelazione.

FOTO

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *