Aleid Cross, l’infermiera Joy che ci trasforma tutti in Brock

Spread the love

Nel regno di Satoshi Tajiri esistono delle donne bellissime, vere e proprie icone degli anime e manga che ricoprono un ruolo marginale o, per così dire, di contorno nelle avventure del celebre Ash Ketchum della città di Pallet.

Tra i tanti nomi, abbiamo le curve mozzafiato dell’agente Jane e dell’infermiera Joy, due miss capaci di far schizzare costantemente il sangue dal naso dell’ex-capopalestra di Plumbeopoli.

Ad immortalare l’essenza dell’infermiera ideale dell’allevatore, Brock, abbiamo una cosplayer, video maker e produttrice di videogame davvero divina, una vera e propria sirena incantatrice per tutti coloro che hanno la fortuna di ammirarla: Aleid Cross.

Un talento cileno che, coadiuvata dalla parrucca offerta in alcune istant da Eme Cosplay, è riuscita a regalare non poche emozioni alla sua nazione, portando in alto la bandiera cilena anche al di fuori del Sud America.

La sua abilità la si può notare dando uno sguardo alla sua pagina dove, con minuzia e professionalità, mostra i suoi brillanti lavori finalizzati alla realizzazione di costumi intriganti e sempre al top – come quello dell’infermiera Joy, ad esempio -.

Di questo Cosplay amiamo il make up, i costumi e soprattutto il fascino scaturito, sia dall’interpretazione magistrale della mitica Aleid, sia del suo sex appeal donatole da madre natura. Che altro dirvi amici lettori, questi lavori si assaporano con lo sguardo.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *