Aranel, la bellezza di un Cosplay che fende il divino

Spread the love

La prodezza di Aranel ci catapulta nuovamente nel suggestivo mondo di “Love Live!”, interpretando una delle nove protagoniste di questo bellissimo anime, infatti, questo divino talento ha avuto modo di dare nuova luce al nostro sguardo.

Essendo una 15enne di grandi doti, il personaggio Dia Kurosawa riesce ad incarnare facilmente la ragazza che in parte incarna le caratteristiche di una Tsundere e il comportamento iperprotettivo di una Yandere, insomma, qualità e appeal.

L’affascinante personalità artistica della cosplayer aquilana che, con le sue performance artistiche ha incantato ben più di una volta i lettori della mankeynews.com e gli ammiratori del web, ci sorprende anche per le sue eccezionali qualità interpretative.

Tutti questi sentori sopracitati, si traducono in un motto di felicità che solo il suo incantevole volto e la sua capacità di trasmettere la passione per il Cosplay, può donarci.

L’opera che abbiamo scelto per questo articolo, mostra l’abilità di una vera e propria musa, qualità artistiche che vanno ben oltre ai semplici costumi e alle comuni acconciature, il suo volto verrà per sempre immortalato nelle nostre menti.

Come un battito d’ali i pensieri volgono verso l’immenso, così in uno scritto queste genuine sensazioni racchiudono in se la prefazione di scatti a dir poco trionfanti a cura di Mario Rinaldi.

FOTO

LINK UTILI

https://www.mankeynews.com/2016/11/14/aranel-un-talento-che-non-passa-inosservato/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *