Kaitou Shi, una superba leggenda dell’Oriente

Spread the love

Un’ambientazione del Medio Oriente che fa da sfondo a un’opera ispirata alle novelle di “Le mille e una notte”; la magia dell’esotico si riversa nella nostra redazione assieme a un Cosplay che porta con sé questa grande cultura.

Magi: The Labyrinth of Magic” è un manga/anime i cui luoghi si ispirano al “Vecchio Mondo” e in cui il tutto ha origine da un’energia chiamata Rukh: è una sorta di divinità, un’essenza che dona vita e alla quale tutti ritornano dopo la morte.

In questa opera del Medio Oriente troviamo la figura di Sinbad, ispirato al noto Sinbad il Marinaio; nella storia è re di un regno chiamato Sindria, considerato da tutti un uomo dalle virtù eccezionali, capace di leggere il flusso del destino.

Egli, tuttavia, cambia proprio dopo lo scioglimento del suo regno, che lo porterà a tendere verso una strada di vizio anziché di virtù: un mutamento che cambierà la trama principale con risvolti interessanti.

IL COSPLAY

Forse questo cosplayer non legge il destino, ma certamente legge la voglia del pubblico di vedere lavori realizzati magistralmente: ecco, quindi, a voi Kaitou Shi, giovane talento che si è messo in gioco con un personaggio del lontano Oriente.

Uno sguardo verso l’orizzonte ed eccoci ad ammirare un capolavoro che punta soprattutto con i dettagli che rimandano all’ambientazione dell’opera; a catturare queste pose da Mille e una notte è Alessio Fasoli Photography, al quale vanno altri ringraziamenti.

Una magia che diviene reale grazie agli sforzi di questo ragazzo, il cuo curriculum già trabocca di successi; una evoluzione che può essere ammirata sulla sua pagina e che dà una chiara idea di quanto sia cresciuto in questo settore.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/08/22/la-spezia-comics-2016-dalloscurita-dei-secoli-ecco-a-voi-kaitou-shi/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *