AErys, la magia di un cuore di ghiaccio

Spread the love

Il Nord apre i suoi freddi e misteriosi battenti di ghiaccio per allietarci con una delle sue storie più belle, amata da generazioni; i cosplayer ne hanno tratto grande ispirazione e molti sono stati i Cosplay a tema che sono diventati un successo.

“Frozen” è la storia di queste due sorelle, di cui la maggiore dotata dei poteri del ghiaccio, elemento ambivalente; a causa di un incidente vi sarà una separazione delle due ragazze che, tramite vicissitudini di ogni genere, riusciranno assieme a trovare il modo per spezzare il freddo.

Secondogenita frizzante e piena di vita è Anna, questa ragazza dal grande coraggio che non esiterà a rischiare se stessa per salvare la sorella: anche con una scheggia di ghiaccio nel cuore sfiderà chiunque per amore di lei.

IL COSPLAY

Una splendida performance a cura di AErys Cosplay che ha interpretato con grande competenza e perizia una delle protagoniste di questo film di animazione; il ghiaccio del nostro cuore si è letteralmente sciolto dall’emozione potendo ammirare questo lavoro.

Un ringraziamento va anche a Marc Turchetti e Francesco Veronese per le stupende foto che hanno ritratto delle meravigliose foto della cosplayer; non ci sono molte parole che riuscirebbero a descrivere quanto questo Cosplay abbia ricalcato Anna, portandola a livelli superlativi.

Un talento, quello di AErys, che non solo conquista il pubblico, ma si rivela vincente e azzeccato: la grande somiglianza e il sorriso smagliante ci riportano subito a ricordare la notevole solarità della principessa di Arendelle.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *