[LE NEWS DA EBAY] Parrucche per ogni desiderio ed estro

Spread the love

Diversi sono gli accessori richiesti quando si parla di Cosplay, ma non sempre è possibile crearli con le proprie mani; in questo caso si mettono a disposizione piattaforme che forniscono una vasta varietà di ciò che ci può servire.

Le parrucche, ultimamente, risultano essere gli accessori più ricercati, in tutte i colori, più o meno modellabili, resistenti o  meno al calore; un ventaglio di scelta che accontenta chiunque, anche i più esigenti in materia.

Parrucche di diverse lunghezze e colori

Di diverse forme, lunghezze e colori, queste parrucche sintetiche sono facilmente modellabili; vantano la varietà grazie alle diverse versioni disponibili e possono essere usate per diversi tipi di Cosplay.

Parrucca ondulata termoresistente

Disponibili in tre colori, queste parrucche sono resistenti al calore e facilmente acconciabili secondo i propri desideri; di base ondulata, è possibile accentuare questa sua caratteristica o optare per un finish più liscio.

Parrucche corte per cosplayers

Una grande varietà di parrucche corte disponibili in cinque colori e termoresistenti; di buona qualità è possibile ricreare un proprio stile a seconda del personaggio che si vuole interpretare e acconciabile secondo esigenze.

Parrucche lunghe e modellabili

Disponibili in diversi colori naturali, dal biondo al nero passando per castano e rosso, queste parrucche sono termoresistenti, facilmente acconciabili e, nonostante di fibra sintetica, senza effetto artificiale.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *