Alex, la celebrità che affianca il re di Gotham

Spread the love

Una grande celebrità che nasce legata a uno dei più carismatici cattivi che l’Universo DC abbia mai generato; una donna che è stata plasmata dal suo destino e dalle vicende che l’hanno colpita, sino a renderla una delle icone femminili di questa ambientazione.

Una dottoressa che conosce il paziente, fin qui tutto normale potremmo dire; eppure lui non è un semplice malato, ma il criminale numero uno di Gotham City: il temibile Joker, nemesi del giustiziere della notte, Batman.

Lei è Harley Quinn, questa celebrità che abbiamo visto in diverse versioni, mutate a seconda del periodo e a seconda delle opere: partiamo dal suo costume che riprende Arlecchino, sino a giungere a quella di Suicide Squad, dove emerge il suo lato più sensuale.

IL COSPLAY

A interpretarla troviamo una affascinante e femminile Alex Frienza Lembo, che dà il meglio di sé per portare questa grande celebrità; non una classica Harley Quinn, ma una sua personale versione che rende il tutto molto intrigante.

Questo spettacolo viene meravigliosamente ritratto da Luca Photographer, altro artista che ha saputo carpire le pose migliori; un Cosplay che non ha praticamente bisogno di presentazioni, ma che si fa conoscere tramite questi scatti.

Un ennesimo capolavoro a cura di Alex che conferma nuovamente il suo grande talento, non solo nell’interpretare personaggi esistenti, ma dandogli un suo personalissimo tocco. Rimaniamo in attesa ragazzi, le sorprese con lei non finiscono mai!

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/10/23/alex-lincredibile-potenza-di-un-alieno/
https://www.mankeynews.com/2018/03/16/alex-un-peccato-capitale-apre-strada-verso-leleganza/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *