Giada e il suo Neji: un Cosplay per amare, conoscersi e vivere

Spread the love

ROMICS 2016. Spesso un Cosplay può esser visto come un passatempo o come un modo per esprimersi, quello che stiamo per mostrarvi, invece, rappresenta per noi un vero “atto di sopravvivenza”.

Un lavoro su di sé, finalizzato come in questo caso alla crescita personale, detiene in se – a modi gemma incastonata in un anello – una vera e propria dedica al proprio spirito.

Non a caso la cosplayer capitolina, Giada Andromeda Colistra, presso la fiera della sua città espone ai propri fan e ai vari internauti, un lavoro con la l maiuscola.

Impersonando il celebre personaggio Neji Hyuga dell’inestimabile titolo Naruto, tende a procurarsi i mezzi necessari per comunicare con tutti, mettendo a servizio del prossimo nient’altro che se stessa e questo ci porta inevitabilmente a darle un meritatissimo encomio.

Abbandonate, dunque, l’idea che la perfezione sia ciò che nel Cosplay fa la differenza, l’idea che si possa uscire definitivamente da questa convinzione, è il necessario passo per comprendere a pieno i valori di questo settore.

Osservando con la dovuta accuratezza la preziosissima gemma di nome Giada, riusciamo a scrollarsi di dosso i limiti, sperimentando rapidamente una propria idea di Cosplay che vale come un’esplorazione di libertà. Godetevi lo spettacolo.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *