Oksana, una grande testimonianza di creatività

Spread the love

Testimonianza di una forte manualità nel creare personaggi con il make up, questa cosplayer ci dà modo di apprezzare il suo lavoro tramite queste istant; ora andiamo, con calma, a parlarvi un poco di questo risultato ottenuto.

Il suo nome è Galaxy, un Original Cosplay che nasce proprio con questa ispirazione di trucco che riprende, come si può ben vedere, dalla galassia; uno dei punti forti che ritroviamo, appunto, in ogni lavoro nato dalla mente del cosplayer.

La testimonianza che vi stiamo narrando è proprio la massima espressione di una creatività che trova il suo sfogo tramite il trucco; essendo, esso, la parte principale che compone il Cosplay, è ciò che maggiormente emerge.

LA COSPLAYER

Ora non ci resta che presentarvi lei, l’ideatrice di questo capolavoro di arte e manualità; Oksana Bonetti ci ammalia dalla vivace provincia di Modena con questo suo Original, uno dei suoi maggiori cavalli di battaglia che descrivono alla perfezione di che pasta sia fatta.

Un grande talento che si è espresso al  massimo in queste foto, dove possiamo vedere da vicino le varie e superbe sfumature ottenute mischiando i colori; il trucco, anche in questo caso, si fa arte e diventa pilastro portante di un Cosplay.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *