Elisa Goldin, una delizia per i nostri occhi

Spread the love

Tra gli Original e il Cosplay vi è sempre un rapporto di amore incondizionato, un legame che non si ferma alla superficie del concetto e che rappresenta esso stesso l’idea del “libero arbitrio” nel settore. Sebbene molti generi sono spesso attirano gli immancabili haters, gli Original si ritagliano il loro spazio senza lasciarsi contaminare.

E, tra tanti lavori presentati sulla mankeynews.com e su moltissime pagine web, la cosplayer toscana Elisa Goldin – in arte Neko Neko Cosplay – si conferma ancora una volta come una produttrice creativa dei suoi Cosplay, occupando un posto importante all’interno (quasi privato) nella lunga schiera dei nostri articoli.

Il pubblico del web rimane con sguardo estasiato ad assistere alle movenze e gli sguardi di una sognatrice rapace, ninfea di rara bellezza che si insinua dove si annida la resistenza, ma non per generare una trazione isometrica tra la razionalità e la creatività, bensì per scioglierla come una lama calda sul burro.

E noi sogniamo, eh sì non possiamo fare a meno di lasciarci trasportare in questa realtà fantasy ispirata all’opera del genio, Shiitake Gensodo, fautore di un design soave, chiaro che ci porta una una carezza quasi materna.

Tutto il patrimonio di questa performance artistica, è racchiusa in una gallery a cura de Pirati Fotografici, che riescono a render tangibile un capolavoro che offre risposte di origini immateriali. Lasciatevi catturare dal fascino di Elisa.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/04/dani-neko-lato-femminile-del-picchiaduro-eccellenza/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *