[LE NEWS DA EBAY] Orecchie elfiche per Cosplay al top

Spread the love

Nel 2001 venne alla luce il primo “tassello” della trilogia cinematografica di Peter Jackson “The Lord of Rings”, ispirato all’omonimo romanzo scritto dal mai dimenticato, J.R.R. Tolkien. Si susseguirono a “La Compagnia dell’anello”, dal 2002 al 2003, anche “Le due Torri” e “Il ritorno del Re”, tre capolavori che valsero 17 statuette vinte e ben 30 nomination agli Oscar, divenendo la trilogia più premiata di sempre.

Da quel periodo d’oro, nacque una vera e propria cultura tolkieniana, attori come Christopher Lee, Viggo Mortensen e Orlando Bloom contribuirono ad espandere il trend in tutto il mondo, generando una vera e propria “tolkienmania”. Così, tra TCG e vari game, spuntarono come dei funghi i gadget per cosplayers dedicati a LOTR, risorse che ben presto si ritagliarono uno spazio importante anche per altre performance fantasy: la principessa Zelda, Maleficent, Leliar di Dragon Age e l’eroe di Oblivion Whitestrake sono soltanto una goccia nell’immenso mare di personaggi che, se impersonati, richiedono orecchie elfiche.

Le orecchie elfiche ci aprono un mondo estremamente ricco e tutto da esplorare, ma quali sono attualmente i prodotti affidabili che ci possono garantire un rapporto soddisfacente tra qualità e prezzo? Scopriamoli insieme:

Orecchie da fata, elfo, folletto, spock, alien e vulcan

Si tratta di un prodotto indicato per chi desidera ricreare un effetto adattabile per diversi tipi di Cosplay; un gadget carino e raffinato indossabile e versatile per numerosi generi fantasy. Con la giusta manutenzione può dare soddisfazioni anche dal punto di vista della resistenza.

ORECCHIE DA ELFO – Latex Prosthetics (Protesi lattice)

È l’ideale per il Cosplay e pensato persino per la tortuosa disciplina del LARP, questo prodotto riprende proprio quella lunghezza e quella punta del classico orecchio elfico; una protesi in lattice comoda che garantisce durata e indossabilità al top.

ORECCHIE ELFICHE ARTIFICIALI

Dallo stile molti anime, queste orecchie elfiche uniscono i due concetti di femminilità e confort in un solo ed unico prodotto, grazie alla sua non tossicità e alla sua straordinaria morbidezza; bello e particolare come le orecchie delle bellezze elfiche dell’animazione nipponica, studiate per dare grandi soddisfazioni.

Orecchie da Elfo per Cosplay

In ultimo, ma non per qualità e prestazioni, abbiamo questo prodotto che si differenzia dai precedenti per la la lunghezza delle sue punte. Una coppia di orecchie elfiche di classe che, anche in questo caso, ci ricordano quei personaggi nipponici straordinari, come la principessa Zelda o Irene da Claymore; eleganza, versatilità e sostenibilità è il tridente che rende il prodotto ideale per le fiere.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *