Karuri Cosplay, la vivacità e spensieratezza di Umaru trionfa su di noi

Spread the love

Non ricordo precisamente il periodo in cui vidi questo accattivante titolo, “Himouto! Umaru – chan”, eppure in questo preciso istante si sta materializzando attorno a me, come se fossi incapsulato in una sfera temporale dove vi è la protagonista dell’anime di Doga Kobo.

È proprio a lei che penso in questo momento, a quella vivace Umaru Doma in versione deformed con quella coca-cola innalzata su per il cielo come se fosse la colomba che si posò sulla nuca del fu Fidel Castro.

Adoro quelle pose e adoro colei che, grazie ad un interpretazione magistrale, ha avuto modo di donarmi questo attimo di irrefrenabile gioia, stiamo parlando della cosplayer bolognese: Carly Cerano in arte Karuri Cosplay.

Coadiuvata dai sublimi scatti di, Paolo Cavanna, il personaggio più indiscutibilmente simpatico e frizzantino, che nella sua intimità la si può ammirare in tutta la sua vivacità, prende forma grazie all’affinità che vi è tra Umaru e il cosplayer.

Ecco, se a voi – come me – vi ritrovate in questa esperienza, converrete allora che siamo dinnanzi alla reincarnazione della felicità, quella che nasce dalle piccole cose e che ti avvolge come quel caramello del Mars che si attacca al palato o quel saccarosio della vostra bevanda frizzante preferita.

Quando ho visto Carly in questa veste, sono stato improvvisamente e misteriosamente investito da un colpo di fulmine, per amore si innalzano barricate, rincorriamo talismano, ci facciamo leggere le carte o esterniamo le parole più stupide o si scrive… Beh, io ho scritto qualcosa, ma il resto tocca a voi. Ammiriamo questo capolavoro d’arte vivente.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/20/karuri-colpisce-ancora-fiorisce-grande-anima-combattiva/

https://www.mankeynews.com/2018/03/13/karuri-cosplay-la-guardiana-un-intero-mondo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *