Saphyra, la bellezza di un’elegante strega

Spread the love

Quando la bellezza incontra la magia di una strega ecco a voi emergere questo capolavoro, di costumistica, make up e interpretazione; una vibrante esibizione che riprende uno dei personaggi più caratteristici de “Il meraviglioso mago di Oz“.

Questo Cosplay dalla prorompente bellezza, nasce da un art book di Sakizou intitolato “Fantasy of the dream”; nome del personaggio è Witch West, questa strega dal particolare abbigliamento che richiama una fantasia blu e bianca.

Dai folti capelli rossi, ella vaga per le sue terre con il bastone della sua magia a seguito, incantando tutto il pubblico accorso ad ammirarla; eppure la concezione che ne da Sakizou, si discosta da quella che siamo abituati a vedere, dandocene una versione particolarmente singolare e intrigante.

LA COSPLAYER

Interprete di una fantastica performance è Krakkit by Saphyra, una giovane dal grandissimo talento che si è espressa, qui, alla grande; di sua intera realizzazione, questo Cosplay è stata una rivelazione sotto ogni linea, riprendendo il disegno dell’art book alla perfezione.

La vediamo qui, in questa esibizione, ritratta in questi meravigliosi e caratteristici scatti a cura di Paolo Diana e Alessio Lagonigro; delle pose che tirano fuori la bellezza di questa strega dal fascino esotico e arcano.

Le parole non possono esprimere al meglio quanta meraviglia e grandiosità scaturisce da questi ritratti… Quindi vi lasciamo a voi e ad un favoloso Cosplay, frutto della bravura di una dotatissima ragazza.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *