Incantevole Aerys Cosplay, una Belle elegante e classicheggiante

Spread the love

I lavori provenienti da questa cosplayer italiana esaltano le nostre esperienze visive, prestigiosa è infatti, la performance dedicata all’epica favola – rivisitata dalla Disney – “La Bella e la bestia”. L’ambizioso progetto espositivo celebra uno stile artistico antico, un fascio di luce dal passato rispolverato con gran cura dal settore.

Aerys Cosplay, la venere raffigurata in queste meravigliose foto a cura di, Elisa Z. Photo, contribuisce ad arricchire il trend dei Cosplay italiani ispirati alle favole dando forza alla creatività senza avvicinarsi allo stile pinup sfruttato a grandi linee dai cosiddetti “big”.

Ancorandosi, conseguentemente, ad un’idea fiabesca di Belle, l’artista cerca di comunicare con un pubblico sempre più dirottato verso i nuovi linguaggi estetici (considerati da molti come i pilastri di quest’ultimo decennio).

Anche i più critici del web dovrebbero convenire con i concetti lineari di questo Cosplay, un lavoro che si può definire celebrativo, non celebrativo e sperimentale come avviene frequentemente. Ciò ci permette di danzare con la mente, riportandoci ai ritratti emblematici delle celeberrime attrici: Léa Seydoux ed Emma Watson.

La Belle di Aerys è, dunque, elegante e classicheggiante, un vero e proprio omaggio, sia ai classici Disney che all’ediliaca leggenda di “Amore e Psiche”, dove la storia si fonde con l’arte del Cosplay.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/02/aerys-la-magia-un-cuore-ghiaccio/

https://www.mankeynews.com/2018/04/10/aerys-cosplay-il-legame-tra-un-drago-e-un-vichingo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *