Rikylicius Cosplay, il genitore della letale Bayonetta

Spread the love

Bayonetta 2” è indubbiamente uno dei videogiochi più seguiti degli ultimi anni, grandioso per grafica e accattivante per trama; il clan delle streghe di Umbra ha, in questo Cosplay, uno dei suoi più grandi nemici.

Balder è l’ultimo dei saggi di Lumen; il suo nome richiama il dio norreno della luce e della bellezza, virtù che incarna entrambe. Lo vediamo in prima apparizione nel capitolo uno di questo videogioco e come principale antagonista.

La versione, tuttavia, di cui ci occupiamo è quella del secondo titolo di Bayonetta, in cui egli, padre della protagonista, è ammirabile in due versioni, di cui una corrotta; dal grande potere e dall’incommensurabile carisma, rimane uno dei personaggi più amati di questo gioco.

IL COSPLAYER

Un talento che esplode in bellezza e magnificenza: lui è Rikylicius Cosplay un giovane dalle incredibili doti interpretative; un lavoro che lascia emergere tutta questa sua abilità attraverso la gestualità.

I ritratti che possiamo ammirare allegati a questo articolo, lasciano esprimere la preparazione del ragazzo a questa performance; un grazie in particolare a Claudio Palmeri, Paolo Parrocchia, Alessandro Gaziano e Emilia Ciliento per le meravigliose foto.

Che altro si potrebbe aggiungere a così tanta magnificenza? Un lavoro dettagliato, bello da vedere, con un impatto visivo notevole e indimenticabile… L’impegno che ripaga è sempre la fonte primaria di soddisfazione per ogni cosplayer!

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *