Giulia nei panni di Mei, una limited edition di Spazio Reale

Spread the love

FIRENZE COMICS 2018. Un nuovo ed accattivante Cosplay dalle tonalità molto ice (come la climatologa tanto apprezzata nell’universo di Overwatch) esplode come uno spettacolo pirotecnico nel web.

A distanza di tempo, la fiera di Spazio Reale diviene nuovamente protagonista di performance di eccellenza, consacrandosi come una fucina di talenti nazionali.

La novità di questo Cosplay, immortalato dai sublimi scatti di Moycano Amistad, non sta soltanto nella scelta di un personaggio che vive all’ombra delle ben più note Tracey e D.va, ma anche nella sua capacità di trasmettere un tocco super fresh a tutti gli ammiratori.

Vi basterà rimanere sintonizzati su questa opera d’arte vivente per comprende, conseguentemente, che la personalizzazione, colorata e molecolare di Giulia Spataro, non avviene con grossi e stagnanti accorgimenti, bensì con semplici gesti creativi.

Vi raccontiamo qui, attorniati di sensazioni indescrivibili, che lo stile Rise and Shine  è una chicca per intenditori, una moda che si muove come un’ombra silenziosa nei meandri sconfinati del fashion affondando il proprio muso sui preparativi della moda estiva.

Con la giusta dose di eleganza e un pizzico di manualità, grazie a Giulia abbiamo modo di ridefinire il concetto di musa, donandogli di fatto delle connotazioni che dal minimal finiscono per ancorarsi sul travolgente porto del kawaii. Un capolavoro da non perdere.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/11/04/giulia-il-sogno-inizia-da-un-libro/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *