[LE NEWS DA EBAY] Una cintura per impersonarli tutti

Spread the love

La cintura, nel mondo del Cosplay non è un elemento che coinvolge unicamente la sfera ornamentale, infatti, a seconda della performance artistica che si desidera realizzare, potrebbe servire a reggere un arma o a creare un effetto spettacolare che riesce a dare quel quid in più.

Una semplice cintura può aprire un vero e proprio mondo e, grazie ad essa, possiamo ricevere diverse funzionalità che si discostano dal concetto statico offerto dalla semantica. Ma ora vediamo cosa ci offre il mercato:

Legend of Zelda – Link Cintura e Borsa

Si tratta di un prodotto indispensabile per il Cosplay di Link di Legend of Zelda, ideato in stile artigianale, si presenta in tale marrone con fibbia in metallo dorato e fori per cintura, oltre che: borsa inamovibile di colore verde e toppa in poliuretano.

Star Wars – Cintura e fontina di Han Solo

Dal Regno Unito giunge questa chicca per veri intenditori, cintura in pelle con taglia regolabile. Sia la cintura che la fontina sono state costruite in PU (per chi non lo sapesse, si tratta di un materiale artificiale molto versatile che riproduce le sensazioni e l’estetica della vera pelle).

Attack on Titan – Cinturino/gonna con gancio di Eren Jeager

Un tocco di classe pensato per le dure giornate fieristiche e soprattutto per durare nel tempo. Design a nastro magico e materiale che riproduce alla perfezione le sensazioni della vera pelle, la descrizione parla chiaro a tal proposito: «non è facile da sporcarsi».

Assassin’s Creed Syndacate – Cintura di Jacob Frye

L’idolo della serie Assassin’s Creed generazione Xbox One e PS4 richiede materiali in parte molto grezzi, come una delle parti più interessanti del suo outflit: la cintura. Il prodotto – con fibbia in cuoio – è stato interamente realizzato da un artigiano ed è pensato proprio per i cosplayers desiderosi di sfoggiare prodotti figli di grandi sacrifici.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *