Noe nei panni di Ciel, l’esplosione di una fenomenale performance

Spread the love

Per conoscere meglio le particolarità offerte dai nostri amatissimi cosplayers italiani, bisogna scavare a fondo, sia nei meandri sconfinati del web che nelle eccellenze fieristiche nostrane, rivolgendo conseguentemente, uno sguardo verso ragazze semplicemente talentuose come, Noe Yurineko.

Per conoscerla meglio però, bisogna ammirare a pieno un suo colpo di genio che rappresenta l’elemento dissetante nell’oasi dello stile, ovvero la sua performance nei panni del freddo, arrogante, scaltro, orgoglioso, meticoloso e severo, Ciel Phantomhive del celebre titolo, Black Butler.

Il Crossplay non si ferma solo a fare il suo “compitino” ovvero rispettare gli standard offerti dal personaggio, ma va oltre, regalandoci emozioni paragonabili ad un quadro di arte contemporanea. I sublimi scatti di Tsubasa photo, effettuate in una location naturalistica ed intrigante, tracciano la strada per il successo di Noe, possiamo dire infatti, che questi elementi sono la cornice che ci porta a questa meravigliosa esperienza visiva.

Va ricordato che, l’opera del grande Yana Toboso, è ambientata nell’Inghilterra vittoriana che dona uno stile gotico attinente alle vicende della regina Phantomhive. In questo scenario suggestivo, i patti faustiani la fanno da padrone donando ispirazione ed estro a fan molto acuti come Noe.

Tanto sforzo vi è dietro questo lavoro e il tutto si è mosso ad unisono per avere un sinodo di emozioni, elementi a cui noi non sappiamo più farne a meno che interpretano i sentimenti di Ciel. Siamo, dunque, immersi in una fucina di esperienze astratte che vengono lavorate con costanza dai particolari artistici dell’opera artistica, un po’ come un prodotto caseario di eccellenza che viene costruito manualmente forma per forma. Da non perdere.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *