Ko-Fi, un bistrot online per tutti i cosplayers

Spread the love

Negli anfratti del web non si cala mai il sipario, Ko-Fi infatti, un portale interamente dedicato al Cosplay, diviene il ritratto delle diverse risorse all’avanguardia a disposizione degli artisti.

Non ci sono limitazioni, non ci sono difficoltà di utilizzo, basta solo una registrazione ed un account Paypal per poter regalare delle simpatiche anteprime e, conseguentemente, inserire qualche proprio prodotto artistici ai fini remunerativi.

Lo dice stesso la parola, Ko-Fi gestisce tutto come un simpatico blog moderno dove, da un lato è disponibile inserire un’anteprima in stile artfolio e da un altro lato è possibile scambiare qualche chiacchiera con esso, oltre ad accedere logicamente ai contenuti che richiedono una piccola donazione.

Ko-Fi riunisce per la prima volta tre blocchi di risorse online: artfolio, chat e blog, al fine di donare uno spazio intrigante per chiunque lavori su commissione, cosplayers inclusi. Noi della mankeynews.com definiamo questo contenitore artistico come «la più bella galleria dedicata al Cosplay, insieme a Patreon ed altri trend dedicati agli artisti».

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *