Rikylicius, il nero shamano delle arti mistiche

Spread the love

Un tripudio di abilità mistiche e fisiche che donano questo gruppetto di Cosplay ottimamente realizzati; le storie si intrecciano in un filo narrativo e creativo che rapiscono sguardo, mente e anima del pubblico.

Partiamo dal contesto di Assassin’s Creed 3, con la sua ambientazione legata ai nativi americani; qui conosciamo Alsoomse discendente di una tribù di Shawnee. Un’idealista che seguiterà il suo cammino di vendetta verso coloro che distrussero il suo villaggio.

A seguire i personaggi di Anubis, il dio sciacallo della mummificazione e dei cimiteri, ospite che ritroviamo in molte opere; in ultimo un abile esperto delle arti mistiche, identificato nella figura di Shamano dal videogioco online “Metin2”.

IL COSPLAYER

Questo trionfo di carisma, costumistica e interpretazione è opera di Rikylicius Cosplay, un volto che già ha fatto parlare di sè per altre esibizioni; un ragazzo che si impone di sfidare le sue abilità ad ogni Cosplay.

Qui lo possiamo ammirare nelle foto a cura di Gabriella Deodato e Paul Scio; le pose sono quelle più significative ed emblematiche, quelle che meglio descrivono il tipo di personaggio che ci troviamo davanti agli occhi.

Le arti mistiche di protagonisti che si rendono reali grazie agli sforzi di questo ragazzo, uno dei cosplayer più bravi che abbiamo avuto il piacere di presentarvi.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/21/rikylicius-cosplay-genitore-della-letale-bayonetta/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *