Jessica Castellani, emozioni Cosplay tutte al digitale

Spread the love

La digital art della mitica Jessica Castellani – in arte Jessica DititalArt & MakeUp – impazza nuovamente nel web, questa volta, infatti, un meraviglioso Cosplay Original dedicato alla celebre serie della J.K. Rowling, Harry Potter.

Sarebbe fantastico se, in quella valle oscura e desolata, ci fosse un super-cattivo in grado di soggiogare o, chissà, persino arrivare sul punto di sconfiggere il celebre protagonista Harry. Fatto sta che ci ritroviamo dinnanzi ad una realizzazione molto “trasgressiva”, un po’ dark, un po’ horror, insomma… Si tratta di uno stile unico.

È il timing di una nuova realizzazione di rottura, un elemento artistico che spezza con audacia e creatività gli schemi precostituiti. Dopo diversi lanci avvenuti in questo mese, Jessica ci da, dunque, la possibilità di comprendere che l’evoluzione del Cosplay avviene in tempi estremamente serrati.

Se le copertine dei quotidiani internazionali dedicati al Cosplay potessero rispecchiare a pieno le sensazioni che esplodono da questo capolavoro d’arte vivente, una cosa sarebbe certa: l’espandersi sconvolgente di questi dettagli crea le classiche sensazioni dell’arte soggettiva.

Quel che più ci ha colpito e che rappresenta un “cavallo da battaglia” per la fantasiosa cosplayer, sono quei meravigliosi corvi, bipedi grotteschi che si librano in cielo al fine di annunciare un’imminente e triste presagio. Vi invitiamo pertanto a godere dell’essenza di questo prodigio.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/12/biancaneve-ariel-le-tont-tre-colpacci-jessica/

https://www.mankeynews.com/2018/03/19/jessica-un-mix-tendenza-luce-al-digitale-nel-cosplay/

 

7 comments

  1. Your style is so unique in comparison to other folks I
    have read stuff from. Thanks for posting when you’ve got the opportunity, Guess I will just book mark this
    web site.

     
  2. After examine a couple of of the blog posts on your website now, and I really like your approach of blogging. I bookmarked it to my bookmark website checklist and will likely be checking back soon. Pls take a look at my web page as nicely and let me know what you think.

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *