Alex, eleganza e fascino nei panni di William T. Spears

Spread the love

Un uomo alto, ben pettinato e con i capelli castani irrompe nell’immaginario collettivo di noi fan di anime e Cosplay, il suo nome è Wiliam T. Spears della celebre serie animata e cartacea, Black Butler e a interpretarlo è l’abile cosplayer italiano, Alessandro RezzaCapa Rana in arte AlexSpears.

Il look elegante e questa falce della morte così inquadrata nel fashion system, sono gli elementi predominanti di un lavoro dall’irresistibile chic. Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’intero insieme mette in risalto proprio l’innata devozione alle regole , oltre che l’atteggiamento distaccato e privo di emozioni del personaggio.

Noi della mankeynews.com siamo entusiasti di ospitare al nostro pubblico quella che noi definiamo la “scelta azzeccata”, eh sì perché questi sono abiti che non solo bisogna saper portare, ma il tutto deve rientrare nel quadro di un’espressione artistiche che si abbina al soggetto che si desidera interpretare. Questo concetto Alex l’ha voluto inquadrare a fondo, esibendolo con dedizione in un vortice di pose che vanno dalla moda passerella, sino a giungere alle connotazioni servizievoli tipiche dei Grim Reapers.

Con il suo talento indiscusso, dunque, Alex mette a nudo tutte le sue travolgenti sensazioni che ha maturato da fan dell’anime, Black Butler, riuscendo a trasmetterle al pubblico con la stessa creatività dell’animo da cosplayer emergente che detiene nel animo. Continua così.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/06/20/alessandro-le-mille-applicazioni-di-una-mente-geniale/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *