[LE NEWS DA EBAY] Il body come seconda pelle del Cosplay

Spread the love

Il body, da sempre considerato un capo di abbigliamento femminile, nel settore Cosplay si ridimensiona totalmente; base di molti costumi di personaggi dalla grandissima fama, godono di un’ottima reputazione.

Comodi e decorati in diverse maniere, costituiscono le fondamenta di quelli che diventano, in poco tempo, Cosplay da esibizione; noi ve ne offriamo un assaggio, uno scorcio di Ebay su quello che può offrire a chi è interessato a ricreare alcuni protagonisti o cattivi leggendari.

Ladybug Suit

Dedicato alla protagonista de “Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir“, questo capo è fatto di cotone e nylon; interamente rosso con pois neri, riprende il tipo di personaggio e il colorato insetto a cui è ispirato.

One Punch Man Suit

Ecco a voi la gialla tenuta di Saitama di “One Punch Man”, il leggendario ragazzo dalla forza e velocità sovrumani; realizzato in cotone e fibra sintetica, offre una grande comodità in modo da potersi muovere con agilità.

Vegeta Suit

Ed ecco a voi la base per il costume del principe dei Sayan: Vegeta! Come in molti altri casi, questo body compone la gran parte del Cosplay ed è realizzato con un misto di cotone e sintetico per garantire la comodità.

Venom Suit

Fantastica riproduzione del costume del simbionte Venom, questa base è un ottimo punto di partenza per ricreare il Cosplay; in fibra sintetica, aderisce bene alla pelle conformandosi all’individuo che la indossa.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *