Alex nei panni di Sasha, un’irrefrenabile ondata di tsundere travolge i fan

Spread the love

Portare al nostro pubblico la bellezza del Cosplay, sempre con rinnovata gioia e desiderio di rinnovamento: è questo ciò che abbiamo cercato di fare nel corso degli anni ed è questo costante tentativo il filo che lega gli autori con i lettori.

Sullo sfondo del nostro percorso abbiamo tante eccellenze che rappresentano il messaggio presente e futuro di questo sito, tipiche scene da Cosplay atte a far sognare otaku e fan del settore.

In queste tipiche performance abbiamo l’onore di favorire l’ingresso in scena del mitico, Alex Chiavelli, nei panni di un personaggio dal grande fascino, Alexander Nikolaevich Hell dal titolo Seikon no Qwaser, che cavalca – senza se e senza ma – un’irrefrenabile ondata di tsundere.

Sia per il manga che per il personaggio, ci ritroviamo dinnanzi ad un’insieme apprezzabile per la sua grandezza e, conseguentemente, esaltato attraverso un Cosplay fresco, vivace, personalizzato e dai contenuti che variano dallo stile scolastico al gothic-fashion.

Si vede che il portentoso Alex si è innamorati di queste vesti e, quasi inaspettatamente, si è ritrovato a vivere una emozionante magia interpretando il rude e testardo protagonista della serie. Sono immagini dal grande spessore artistico che vi invitiamo ad ammirarle a “piccoli sorsi” come un buon vino da meditazione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *