Alessia ci regala una magnifica performance di Jinx, il fascino della follia

Spread the love

Jinx, la supercattiva dal folle sguardo omicida, rappresenta una perla di gran fascino a cura del designer, August Browning, un personaggio estremamente fashion che – nel giro di pochissimi anni – è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo del Cosplay.

Sono in tanti a interpretare questo straordinario prodigio e, tra i numerosi cosplayers, abbiamo la stupenda artista bresciana, Alessia Zamboni, in arte NekoAlex, che è subito stata scelta dai redattori della mankeynews.com per comparire un questo spazio a lei dedicato.

La ragazza segue fedelmente l’identità del cecchino inquietante, dall’eloquente nome in codice “Psyco Arsenal”, donando al Cosplay “piccoli scampoli” della sua identità creativa molto sensibile che crea un vortice con quella aggressiva del personaggio.

Nei sublimi scatti del PH, Robert Skayal, possiamo intravedere quei dettagli che stuzzicano la nostra fantasia: la cosplayer, infatti, ha utilizzato delle personalizzazioni molto di rottura, specialmente nella scelta degli abiti, che ci offrono notevoli spunti di riflessione.

Lo stile Casual di questa versione di Jinx rappresenta un valore aggiunto alle altre performance presenti, sia all’interno del nostro quotidiano online che all’interno del palcoscenico fieristico nazionale, come se stessimo in questo momento provando una nuova fragranza che sciocca il nostro senso olfattivo. Una sorpresa memorabile che vi consigliamo di vivere a pieno.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *