Miss Flamingo veste Mitsuya, una performance dal valore inestimabile

Spread the love

Questo Cosplay riveste un ruolo molto importante all’interno della nostra collezione, si tratta forse di una delle prime performance artistiche ad assurgere ad avere un potenziale così ampio nel gradimento della rete.

Si tratta di un lavoro che riesce a ritagliarsi uno spazio attivo nel nostro cuore, in quanto rappresenta la quintessenza del sogno dei ragazzi otaku appartenenti alla nostra amata penisola. Il merito va, senza alcun dubbio, a madre natura che ha donato alla bella Miss Flamingo un corpo da dea e al soggetto inspiring ed infleunte, Mitsuya Miyamizu, l’adolescente protagonista del capolavoro Kimi no Na wa.

La natura premurosa, gentile e solidale, attenta ai bisogno del mondo e di chi le è attorno, ha reso questo personaggio, uno dei più amati di sempre. La cosplayer, con il suo stile e il suo fascino, riesce ad incarnare a pieno questi importanti messaggi, immortalando la forte ed emozionante femminilità della 17enne Mitsuya.

La domanda che ci poniamo ora tutti è: come ha fatto Miss Flamingo, in semplici scatti, a creare un capolavoro indimenticabile? Sbaglieremmo a dire che la sua fortuna ha solo le sembianze di questo personaggio bello ed affascinante. Questa ragazza comincia a costruire piano piano il suo successo con piccoli messaggi, posizioni topiche e sguardi intensi sui quali possiamo immergerci e scatenare, conseguentemente, tutte quelle emozioni tipiche dell’opera.

Eh già, il 2018 è un anno indubbiamente intenso, a fronte di queste opere d’arte vivente, si accettano scommesse su chi riuscirà nel tempo ad eguagliare questa gallery dal valore inestimabile.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *