Prizmatec Cosplay, il fautore dell’epurazione è tra noi

Spread the love

Thanos è diventato in breve tempo un personaggio molto amato nel mondo del Cosplay, con una semplice apparizione ha avuto modo di riconquistare tutti quegli anni in cui le sue apparizioni erano relegate in raduni d’elite o in pochissimi palcoscenici fieristici statunitensi.

Dal film Infinity War, Thanos è diventato un Cosplay realizzato da molti ed essendo difficile da realizzare, in pochi hanno avuto la capacità di presentare davvero tutte le sfaccettature, sia interpretative che estetiche, offerte da questo bellissimo personaggio.

È ormai comprovato che si realizzano performance artistiche dedicate a Thanos, specialmente grazie a queste sue connotazioni caratteriali che lo rendono agile ed elastico caratterialmente. Si tratta, infatti, di un personaggio capace di comprendere le situazioni, le reazioni e soprattutto i sentimenti di ogni suo avversario.

Se stessimo giocando a D&D potremmo dire, senza dubbio alcuno, che siamo dinnanzi ad un legale neutrale, tutte connotazioni che si intrecciano con la magistrale interpretazione del cosplayer Prizmatec, bravo a realizzare e presentare tutto l’ingombrante armamentario, abile nell’incarnare tutte le caratteristiche di Thanos precedentemente descritte.

Affiancato da un altrettanto sublime Iron Man – interpretato da Elisa – , Prizmatec si presenta come il Maradona del Cosplay, colui che ci fa goal da metà campo, nulla può il portiere avversario e superflue sarebbero anche le farraginose considerazioni positive che ne potremmo trarre. Spetta a voi amici lettori sviluppare un rapporto con le foto che stiam per mostrarvi, aguzzate lo sguardo, guadagnatevi la vicinanza con questo maestoso prodigio. Buona visione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *