Jacopo e Simone, l’antieroe e l’antagonista a confronto

Spread the love

L’antieroe Deadpool fa di nuovo il botto, in questa performance, riusciamo ad avere una piccola anteprima di cosa ci attende nelle sale cinematografiche; in uscita con il secondo capitolo, l’antieroe stavolta dovrà vedersela con un nuovo capitolo.

Non vogliamo rovinare a nessuno il film, pertanto rimaniamo blandi e vaghi sulle vicende che si rincorrono in questa pellicola; quello che ci teniamo a sottolineare, però, è che il nuovo cattivo è qualcosa di assolutamente sublime.

Lui è Cable e darà molto filo da torcere al nostro simpatico Deadpool, sempre con i suoi amici e alla sua fidanzata, per non parlare degli X-Men che abbiamo già avuto il piacere di conoscere nel primo episodio.

I COSPLAYER

Una coppia che spacca l’obiettivo; ecco a voi Ilmancio Cosplay e il suo amico Simone, in questa favolosa performance; di recente entrata in questo settore, i ragazzi si rivelano sin da subito a loro agio nei panni da loro vestiti.

Esibizione che, al di fuori della sala cinematografica, ci dà quasi il sapore di un trailer condito dal protagonista Deadpool e dal suo antagonista Cable; insomma cosa potreste desiderare di più prima della proiezione?

In attesa di potercela godere appieno rimaniamo ad ammirare il lavoro di questi due ragazzi che, con così tanta simpatia e voglia di giocare, hanno tirato fuori una performance incredibile, che speriamo di poter ammirare in qualche fiera.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *