Guglielmo, la risata che echeggia nei sette mari

Spread the love

Una risata divertita è quella che risuona prima di poter ammirare questi due meravigliosi Cosplay di facile realizzazione, ma dalla mimica tutta particolare; un trionfo di creatività e passione che hanno avuto il culmine in questi personaggi.

Il primo è Hector Barbossa, uno dei più famosi pirati che troviamo nella serie “Pirati dei Caraibi”: capitano dall’indole spudorata, ma con una sua etica è uno dei nemici di Jack Sparrow. Sempre in compagnia della sua scimmietta, non si fa problemi a sparare a chiunque gli metta i bastoni tra le ruote.

Il secondo, invece, non ha un’opera di riferimento, è un Original Cosplay di nome Artyom, che viene contestualizzato in un futuro apocalittico, scenario di sopravvivenza estrema, dove tutto viene messo in discussione.

IL COSPLAYER

Guglielmo Marcus Rain Pindozzi è padre e interprete di grande talento, in grado con il suo impegno di creare un personaggio e di impersonarne uno dal notevole carisma; un lavoro notevole che ha richiesto molta costanza.

La passione, tuttavia, ha preso il sopravvento e ha generato dei risultati formidabili, ammirabili in queste foto di cui una a cura di Riccardo Trevisan; uno sguardo penetrante e una posa accurata e il risultato è stato garantito.

Con la sua incomparabile risata, il temibile Barbossa e il coraggioso Artyom ci danno il loro saluto alla prossima esibizione e a una vicina e futura fiera.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *