Bruno, Shoto versione Battle Damage: emozioni di fuoco e ghiaccio

Spread the love

FESTIVAL DEL NERD. My Hero No Accademy è un affresco corale e ben riuscito, un prodotto eccezionale che regala momenti indimenticabili seguiti da azione e commozione. In questa opera, correlata da personaggi davvero unici, abbiamo Shoto Todoroki, uno dei protagonisti principali, capace in combattimento di congelare con la metà destra del proprio corpo e di bruciare con la metà sinistra.

Shoto è quell’individuo che tutti noi vorremo essere, un combattente errante freddo e distaccato, con la tendenza a sottomettere i suoi nemici senza ucciderli. Il suo fascino è caratterizzato proprio dall’educazione rigida impartitagli dal padre e, queste fantastiche sensazioni, sono state portate egregiamente avanti dal Cosplay di, Bruno D Rufy.

L’idea estrema del cosplayer foggiano, è stata proprio quella di presentare una versione molto particolare di Shoto, ovvero quella Battle Damage che infiamma gli animi del “Festival del Nerd” regalandoci un contenuto energetico e granitico nei propri dettagli estetici.

Coadiuvato dai sublimi scatti del PH, Giacomo Napoletano, Bruno diviene una mano santa per i fan che da tempo aspettavano un capolavoro di così grande fattura, una performance che sa farsi amare. Non perdetevela!

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/25/bruno-d-rufy-colui-devoto-ad-athena/

https://www.mankeynews.com/2017/02/03/bruno-un-vero-cercatore-dellone-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *