[LE NEWS DA EBAY] Le uniformi che sorreggono l’intero Cosplay

Spread the love

Tra i tanti prodotti Ebay che abbiamo trattato in tutto questo periodo, era quasi un dovere affrontare con la dovuta accuratezza il tema delle uniformi.

Spesso sono gli elementi predominanti di un Cosplay e soprattutto sono indispensabili per quest’ultimo, avete mai visto una performance artistica senza un costume? Immagino di no. E molti di questi lavori richiedono un contenuto specifico in quanto, alcuni personaggi appartengono a determinate gilde o scuole.

Ebbene sì, le uniformi racchiudono in se l’anima del termine Cosplay. Ma adesso vediamo cosa ci offre il mercato:

Uniforme di Guren Ichinose da Seraph of the End

Come possiamo ben notare, stiamo parlando di un prodotto davvero unico nel suo genere, ma soprattutto si tratta di un’uniforma nuova, con etichette originali. La trama dei ricambi e dei contorni ci rende più che soddisfatti, se è questa la taglia giusta, vi consigliamo di affidarvi allo studio CooChange.

Uniforme cameriera di 2 Broke Girl

Chi non ha mai visto questa bellissima serie televisiva? Tutti amano 2 Broke Girl e, senza alcun dubbio, in molti si sono “buttati” nel realizzare un Cosplay dedicato ad una delle due protagoniste. Realizza anche tu una performance artistica con questa meravigliosa uniforme, semplice e fedele a quella indossata dalle attrici .

Uniforme scolastica in stile Love Live!

Si tratta di 4 pezzi composti da: giacca, gonna, camicia e fiocco/cravatta. Basta osservare con la dovuta accuratezza tutte le immagini per capire che siamo dinnanzi a dei veri professionisti, i colori inoltre, sono belli sino allo sfinimento. Per chi ama “Love Live!” siamo questo è un prodotto da non perdere.

Uniforme di Son Goku – Fine prima serie

Siamo catapultati al mitico torneo Tenkaichi, dove il mitico Goku affronta sino all’ultimo colpo l’insidioso namecciano, Junior, figlio del pericoloso All Satan. Ebbene sì amici miei, si tratta proprio di quell’uniforme di quel giovane appena sviluppato in altezza che, dopo essersi allenato con costanza presso il Santuario del Supremo, si aggiudica con gran sudore quel primo premio che più di una volta aveva sfiorato. Una riproduzione fedele all’originale che può produrre un Cosplay eccellente.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *