Shizarina nei panni di Vados, un Angelo che illumina i nostri pensieri

Spread the love

ROMICS 2018. Tra i tanti personaggi che hanno avuto modo di fare la loro grande apparizione nell’ultima serie Dragonball Super, vi è un capolavoro di estetica e bellezza che è stato un divulgatore estetico notevole per moltissimi cosplayers italiani ed esteri… Stiamo parlando di Vados, la sorella maggiore di Whis.

Oltre che essere padre di Whis e Vados, il capo spirituale è anche governatore degli Angeli, una potentissima e intelligentissima razza aliena di natura divina che proviene da un pianeta ignoto e ha – all’interno dell’universo Dragonball – il compito di servire le divinità a cui sono assegnati da un’elitaria scala gerarchica.

Questo rende Vados una creatura umanoide dal grande retaggio, aliena dalla grande bellezza e dall’impeccabile eleganza, che si prende cura di Champa, il proprio Dio della Distruzione, regalandogli anche una vita serena e ricca di siparietti divertenti atti a spezzare la monotonia.

Questi aspetti sono stati egregiamente analizzati e messi alla luce dalla cosplayer italiana, Shizarina Zeppeli, che, presso la fiera capitolina – coadiuvata dall’estro artistico dell’inarrestabile Matteo Sciarra, ha saputo esaltare quelle sensazioni contrastanti e cariche di sentimento che richiede un fan delle opere di Toriyama.

Quando osserviamo il Cosplay di Shizarina, comprendiamo a fondo che ci ritroviamo dinnanzi ad un capolavoro di alto rango, le giuste sensazioni che deve trasmettere un Angelo anzi, l’Angelo di DBS.

Gadget, makeup e interpretazioni sono il coronamento del nostro sogno, non a caso questa talentuosa ragazza è stata scelta, sia da noi che da Matteo, come un diamante grezzo da incastonare nella nostra privilegiata collezione. Buona visione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *