Oloreheri nei panni di Tasha, una protagonista indiscussa

Spread the love

Gli anni ’90 brillano di fulgida luce grazie alla sublime performance di Tamara Garcia aka Oloreheri, la cosplayer bolognese che impreziosisce il nostro appuntamento quotidiano col Cosplay presentando al pubblico una Tasha Yar da urlo!

Forse è una delle prime ragazze che han deciso di impersonare una creatura tanto bella quanto suggestiva, proveniente da un luogo fantascientifico che resterà per sempre nella memoria dei fan del genere, astro nascente di quei periodi storici in cui il culto del fantastico si respirava nell’aria.

Se tutte le tappe di questo percorso fatto di Cosplay ed emozioni potessero essere rappresentate da un personaggio di Star Trek – come quello della bellissima Amanda – e da esso unire una linea, il risultato porterebbe senza dubbio a questa rappresentazione estasiante di Tasha.

Il personaggio, dalla sua funzione sino alla sua spersonalizzazione, è stato ritratto – come se fosse un quadro e minuziosamente, dagli scatti intensi, affascinanti, unici dei PH: Rita Rappini e Alessandro Morganti, alcuni di questi sono stati scattati, invece, autonomamente dai collaboratori dell’artista, tutte figure che penetrano nel laboratorio intimo dell’anima.

Che altro dirvi ragazzi, sperimentate questa emozione, godete di questo potenziale artistico, inebriatevi le narici del sapore fantascientifico offerto dalla mitica Amanda.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *