Gabriella, una competizione a passo di freestyle

Spread the love

Il freestyle trova nuova linfa in questa esibizione, in quanto elemento portante e caratteristico del personaggio; una idol che, in apparenza può apparire innocua ma che in realtà riserva davvero molte sorprese.

Siamo nel contesto del picchiaduro “Tekken 7“, a seguito della guerra tra Mishima Zaibatsu e la G-Corporation, di cui ancora si portano le conseguenze. La trama è puntuale e gestita in modo da avere un perfetto seguito del capitolo precedente.

Tra i vari e coloriti personaggi, abbiamo “Lucky Chloe“, testimonial della G Corporation, dotata della passione e bravura nella freestyle dance; uno stile, il suo, che dà origine al suo modo di combattere, molto armonico e piacevole a vedersi, come una perenne coreografia.

LA COSPLAYER

Un personaggio che richiede un particolare studio, soprattutto sulle movenze e sul modo perenne di interagire; un compito che non si è rivelato un problema per Gabriella Amato, performer che ha dato vita a questa esibizione di freestyle.

Una idol fatta e finita, che mostra il suo talento e i frutti del suo impegno, che non si è limitato solamente al Cosplay; il lavoro di post produzione, ha voluto accentuare le foto dandogli una marcia in più, graficamente parlando.

Godiamoci, quindi, i frutti di tanta costanza e dedizione, che non sono passati inosservati né a noi né al pubblico che ha potuto assistere a un tale trionfo.

FOTO

Riko Hime Chan Riko Hime Chan 2 Riko Hime Chan 3 Riko Hime Chan 4 Riko Hime Chan 5

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *