Nana is back, l’astro nascente di Rovigo delizia la fiera di Padova

Spread the love

BECOMICS 2018. Il talento che questa sera annunciamo (con sommo gaudio oserei dire) è Alessia Kairi, reduce di diversi articoli in cui ha mostrato bellissimi Cosplay, questa ragazza – dalle notevoli doti artistiche – ha avuto modo di mostrare al pubblico padovano, una Nana che eleva un motto di stupore e ammirazione.

Il capolavoro Josei del mangaka, Ai Yazawa, irrompe nelle nostre menti con questa creativa performance. Un omaggio alla protagonista che, coadiuvato dagli scatti dell’esperto PH: Riccardo Trevisan, genera delle impressioni rivoluzionarie dell’immagine con una prepotente indole di rottura.

Come se stessimo parlando di un percorso museale di arte moderna, attraversiamo questa gallery che diviene così un po’ un percorso, un po’ film dove poco a poco scorgiamo i piccoli dettagli che ci portano verso la direzione del “regista”.

Ripercorriamo, dunque, le intenzioni di Alessia divenendo degli osservatori immersi in una immagine al limite tra la femminilità unica del soggetto artistico e la psiche un po’ tormentata – se non addirittura debilitata – della mitica Nana.

Quello che fa Alessia, in sostanza, è il desiderio di esorcizzare le dure parabole della cantante, fondendo conseguentemente, l’arte dei costumi con la propria presenza. Godetevela!

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/31/una-magia-prende-forma-la-formula-e-alessia-kairi/

https://www.mankeynews.com/2017/01/16/alessia-uno-stupendo-angelo-di-carta/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *