Italian Cosplay, l’agorà dedicato alle diverse anime del settore

Spread the love

La strada che permette un incontro tra le diverse anime presenti nel Cosplay è un’idea molto ricorrente, sia in ambito fieristico che all’interno del web, alcuni ritengono che il percorso non esiste, altri ancora pensano che sia inutile cercare, altri ancora lo ritengono troppo lungo e tortuoso, insomma, esistono opinioni contrastanti a tal proposito.

Nonostante le varie divergenze, è stata forse una grande idea quella attuata da dei ragazzi, di creare un vero e proprio agorà per i cosplayers italiani, il suo nome è: Italian Cosplay e il suo nome dice tutto. Si tratta, infatti, di un sito pensato per gli iscritti dove tutti hanno la possibilità di stringere rapporti d’amicizia con: PH, cosplayers, standisti, prop maker ecc. ecc.

Molti spiriti critici potrebbero dire “non c’è già Facebook?” e io vi potrei dire che, in molti casi, un social network generalizzato potrebbe essere troppo dispersivo per chi vive di Cosplay. Con i ragazzi di Italian Cosplayer un appassionato ha modo di superare gli ostacoli del web e avere tutto ciò di cui ha bisogno.

Il sito ti accompagna con semplicità e competenza al fine di sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma, permettendo – ai tanti – di avere un punto informativo unitario su tutte le fiere presenti nella nostra penisola, oltre che comunicare direttamente con gli organizzatori.

Nel momento in cui trovi un servizio così, comprendi a pieno lo spirito unitario del mondo del Cosplay, un’anima multidimensionale e adattabile a tutte le questioni che lo riguarda, senza mai lasciare nessuno indietro. Registratevi!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *