Panna shock! Una Fujiko da perdere il fiato

Spread the love

Da tempo noi della mankeynews.com abbiamo modo di parlare di un grande progetto portato avanti dai ragazzi fan e primi rappresentati italiani – attraverso il Cosplay – del marchio di Lupin III nel Paese.

Prodezze su prodezze invadono a macchia d’olio il vasto continente del web e, dopo il successone dei fratelli Panta, non potevamo fare a meno di accogliere a braccia aperte una sublime Fujiko Mine della talentuosa cosplayer Arianna Paltrinieri aka Panna!

Ospitiamo, dunque, con immensa soddisfazione, questo capolavoro d’arte vivente dal profumo unico di quegli anni ’70 che amiamo senza fronzoli… Senza alcuna sovrastruttura.

Vi è cultura in questa performance artistica, essa raccoglie quei numerosi sentimenti che abbiamo verso una femme fatale destinata ad entrare nella storia per la sua imponente femminilità.

Il tocco artistico di Arianna si trova nella sua eleganza, nella sua raffinatezza fisica e interpretativa, ella dona a Fujiko un’identità raffinata che rispetta ed esalta il personaggio di Monkey Punch.

Che altro dire ragazzi, coadiuvata da costumi estremamente caratteristici e interamente fatti a mano, Arianna ci fa cavalcare l’onda dell’esaltazione e della passione per Lupin III.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/05/27/arianna-la-piu-dolce-delle-guerriere-sailor/

https://www.mankeynews.com/2018/05/13/gabriele-quella-sigaretta-storta-che-rievoca-ricordi-immortali/

https://www.mankeynews.com/2018/03/29/alessandro-la-spada-che-fende-limpossibile/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *