Abbruzzese, dal film di Tim Burton al Cosplay

Spread the love

PARMA COMICS 2017. Chi ha tempo non aspetti tempo, questo è uno dei tanti modi di dire che divengono di uso comune nella nostra società; divengono, però, oggetto di scherno e divertimento in una delle opere più particolari al mondo.

Tim Burton celebra il sequel di “Alice in Wonderland”, con la pellicola “Alice attraverso lo Specchio“; un ritorno a quel mondo fiabesco ove nuovi e vecchi personaggi si intersecano a ricreare quel mix di simpatia e follia che abbiamo imparato ad amare.

Tempo non è solo un’entità, ma una vera e propria persona incarnata in quest’uomo alto, dalle basette notevoli che creano un tutt’uno con i baffi… E con un senso dell’umorismo tutto suo, che si contrappone a un ego un poco fuori norma e a una non troppo velata saggezza.

IL COSPLAYER

Parliamo di un personaggio con un suo carisma, il cui solo costume già si può definire opera d’arte in tutto e per tutto; di questo è stato capace A.Abbruzzese Cosplay, un giovane talento che ha esordito in questa fiera con un botto.

Sì, perché in altra maniera non potremmo definire il grande impatto visivo che questo Cosplay dona e suscita; spettacolari e fondamentali, le foto di Antonio Fotoamatore, che ha ripreso alcune delle pose più rappresentative di Tempo.

Una eccelsa dimostrazione di bravura, impegno e tanta passione verso questo personaggio e l’opera da cui è tratto; i segni li vediamo tutti, d’altronde il marchio di Tim Burton è ovunque, anche nei personaggi che porta sul grande schermo.

FOTO

 

 

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *