[LE NEWS DA EBAY] La giarrettiera, simbolo di femminilità e Cosplay

Spread the love

Questo importante simbolo femminile, nato sorprendentemente per l’uomo, è un accessorio sexy che arricchisce un Cosplay e trasforma completamente l’approccio di un cosplayer durante la sua stessa performance artistica.

Presente nell’immaginario collettivo come emblema di femminilità e sensualità, la giarrettiera era parte integrante dell’abbigliamento maschile. Nell’antichità vi erano stati grandi uomini che hanno avuto l’onore di indossarlo e fra questi vi era Carlo Magno.

Quest’elemento ebbe un ruolo di grande rilievo all’interno della società e solo successivamente divenne un elemento di raffinata eleganza femminile. Oggi, grazie al Cosplay, la giarrettiera quintuplica il suo valore ornamentale, sino a raggiungere dei livelli di decorazioni a dir poco indicibili. Ma vediamo ora cosa ci offre il mercato:

Women Fashion Bridal Garter

Pensato per seducenti Maid, questo tipo di giarrettiera è determinato ad attirare a se l’interesse di tutte le appassionate del genere. Questo accessorio, infatti, rievoca quell’immaginario un po’ ecchi e un po’ fun service amato da una vasta gamma di otaku.

Si tratta di un prodotto elastico e adattabile ad ogni tipo di gamba, bianca satinata ed elegante pizzo nero con strass, oltre che il dettaglio del fiocco. Ideale per i vostri Cosplay.

Gothic Steampunk Matrimonio Cosplay

Un prodotto che presenta delle decorazioni estremamente stuzzicanti ed in stile steampunk, per gli amanti del genere, dunque, si tratta di un elemento da osservare con grande interesse e – perché no – anche con un pizzico di cupidigia.

«È realizzato in raso nero e pizzo rosso con quadrante in metallo color bronzo, specchio a mano, catena e chiave, sul davanti è anche un cuore rosso in vetro con piccola perla e dettagli in metallo».

Band Goth Punk Cosplay

Pensato per le donne un po’ dark, un po’ punk, ma anche per cosplayers che decidono di calarsi – senza se e senza ma – in questi personaggi dal fascino lugubre e deliziosamente oscuro, questa giarrettiera presenta una stella di Davide con tanto di borchie alle punte… Estremo.

Venduta singolarmente e proveniente dal Regno Unito, questo pentagramma può divenire il sogno di chiunque ha l’onore di ammirarla.

Paio Di Nero Reggicalze Giarrettiera Rosa Fiocchi

Un design black & pink che genera un contrasto lussureggiante, trama semplice ma ammirevole con tanto di doppia banda che fa da cornice a quei simpatici fiocchetti.

Una vera “arma” capace di adornare Cosplay di ogni genere, l’abbigliamento di cui farsi vanto e, dunque, da mettere in mostra.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *