Shu Cosplay, la Shiklah che ha ammaliato Deadpool

Spread the love

Shiklah è un personaggio della Marvel Comics che vediamo pressapoco e unicamente su carta, in quanto non apparso nei film di Deadpool; tuttavia il suo ruolo è uno dei punti importanti nel curriculum di questo anti eroe.

Questo personaggio nasce in un periodo in cui la sua famiglia dominava sul mondo, in perenne guerra con i vampiri; con l’avvento degli umani ella viene sigillata in una bara per sicurezza, ove dormirà diversi lustri prima di rivedere la luce.

Il risveglio lo abbiamo a causa della missione che Deadpool fa sua, di portare Shiklah a Dracula che vuole farne sua sposa; gli eventi porteranno lei e l’irriverente Dead a diventare a loro volta marito e moglie.

LA COSPLAYER

Shu Cosplay è il nome di questa bellezza che ha incarnato alla perfezione il personaggio di Shiklah, dandogli il suo tocco personale; intrigante, dal fascino dark che la contraddistingue, ha ottenuto un risultato magistrale.

Un talento che si fa riconoscere appieno proprio per ciò che possiamo ammirare in queste foto, le cui pose hanno segnato l’esibizione; scattate da Francesca Villa, sono la testimonianza di quanto superba sia stato questo capolavoro.

La bravura che si manifesta in tutto il suo splendore, lasciandoci attoniti e stupefatti, regalandoci emozioni uniche e dandoci un assaggio di un personaggio che fa parte di un universo accattivante e vivace.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *