Letizia, la candida apparizione di un angelo

Spread the love

Candida ed eterea, una figura di appare raccontandoci la sua storia; la performance di oggi è un tributo non sono agli Original, ma agli angeli stessi. Andiamo, ora, a vedere più nel dettaglio questo lavoro e conosciamo da vicino l’artista.

Un Original che ci riporta alle figure dei cherubini, unite alla bellezza e al fascino femminile, creando un risultato che ci lascia senza parole; l’angelo in questione porta candide ali e pare quasi incarnare una musa eterea e irraggiungibile.

Occhi chiari e capelli biondi, che vanno a richiamare quella è che è la classica raffigurazione dell’angelo, si uniscono alle candide vesti e a dettagli che brillano di luce: perchè non scordiamo che viene dal paradiso dove questo elemento regna sovrano.

LA COSPLAYER

Letizia Cosplay è la meravigliosa ragazza che si è cimentata in questo lavoro, dandoci la sua versione del suo angelo; un risultato che si commenta da solo, lasciandoci senza parole per la bellezza e la cura dei dettagli.

Il portentoso talento viene coadiuvato dagli scatti di Be Feel e Vincenzo Tocci, che hanno immortalato questo splendido set facendone uno dei Cosplay più belli mai visti; un successo che va ad aggiungersi al curriculum di questa ragazza, già costellato di notevoli lavori.

Impegno e passione che non si smentiscono, ma ci confermano di nuovo quanta dedizione e costanza ella metta in ciò che ama, traendone solo il meglio e sfornando veri e propri successi.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/31/letizia-larcheologa-vive-la-storia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *