Max HV Labs, quando Diablo si racconta attraverso Necromancer

Spread the love

Diablo 3 è il capitolo finale della leggendaria saga che ha appassionato milioni di giocatori; un marchio Blizzard che non ha quasi bisogno di presentazioni, il cui nome già precede la trama e le atmosfere dell’opera.

Si apre vent’anni dopo gli eventi che hanno portato alla disfatta e distruzione di Baal; lo scenario è quello della cittadina di Nuova Tristram ove si assiste subito al primo evento che darà il via alla vera e propria avventura.

Necromancer è la settima classe giocabile a Diablo, ottenibile attraverso l’aggiunta di “Diablo 3: The Rise of theNecromancer”; egli è Maestro delle arti oscure, inviato dal proprio mentore a restituire alla morte le anime risorte dopo la caduta della Stella.

IL COSPLAYER

A creare da 0 questo personaggio è Max HV Labs, talento di Vercelli che ha unito la sua passione e bravura al settore Cosplay; i risultati sono fenomenali, neanche a dirlo, basta guardare le foto e tutto il suo vasto curriculum.

A concludere il tutto, con queste splendidi scatti che ritraggono al meglio questo Cosplay, abbiamo il lavoro di GCK 31 Designs e Luca Perego; le pose ci portano ad ammirare ogni parte di questo costume, creato per non mancare in nulla.

Un Necromancer che sa il fatto suo, con la presenza scenica adatta a far scalpore alle fiere, dando un nuovo volto a questo personaggio di Diablo 3.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *