ICA, un’associazione che si riunisce per divulgare l’amore per il settore

Spread the love

Ripercorriamo insieme i grandi circuiti Cosplay statunitensi, luoghi dove nell’aria aleggia ancora lo spirito che ha generato questo magnifico settore, i suoi gesti, la sua cultura, i suoi sentimenti e tutto ciò che trasmette ad un pubblico in continua evoluzione.

Navigando nel web e assistendo alla crescita di molte associazioni, abbiamo provato sorpresa e gioia nel assistere all’immenso lavoro della ICA (Indiana Cosplay Association) un team – organizzatore di eventi a tema Cosplay – che lavora quotidianamente nel settore e che genera connessione tra il settore e i fan delle performance artistiche presenti nello Stato.

All’ICA si segue la filosofia pura e primordiale del Cosplay basata sulla conoscenza, sull’interazione e il coinvolgimento di chiunque si avvicini all’interno della comunità. Sorrisi, trucchi pazzi, abiti unici, concetti semplici e genuini che allontanano vizzi, preconcetti, litigi e pregiudizi, è questo il leit motiv nonché un vero e proprio must per questo coeso team dell’Indiana.

Unire le varie diversità nel rispetto di tutti, ingredienti ottenuti con esperienza e sacrifici che generano un connubio perfetto tra lavoro e follia creativa. Noi della mankeynews.com siamo, infatti, stupiti da tanta magnificenza, da questi richiami costanti a quei valori tradizionali che affondano le radici in quel magico mondo del Cosplay che ricordiamo nei ventennio scorso.

Poveri nelle pretese e ricchi in fatto di creatività e senso di aggregazione, in prima linea per promuovere e insegnare il buon Cosplay all’interno dello Stato dell’Indiana. Ebbene sì amici lettori, seguite questi ragazzi e se passate di lì fateci un salto.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *