Ozymandias di Kamina, quel gusto effervescente di “Fate / Grand Order”

Spread the love

Fate / Grand Order, l’innovativo FtP (Free to Play) online sviluppato da “Delightworks” ha come suo rappresentante italiano il cosplayer catanese, Alessandro Aiello aka Kamina Evans che coadiuvato dell’estro dell’esperto PH, Francesco Pellegrino ed esaltato dalla bellezza del personaggio impersonato, riesce a mostrarci tutta la sua creatività.

Ozymandias è un personaggio molto stimolante per chi mastica di Cosplay, si tratta infatti, di un faraone della grandi capacità amministrative che all’epoca riuscì – nel fittizio universo del game – condurre un lungo periodo di prosperità nell’Antico Egitto.

Illustrato dal maestro Nakahara, questo personaggio è stato riprodotto fedelmente da Kamina direttamente dalla sua versione del “Rider Stage 1”, attorniato da un’aura di carisma davvero notevole, il Cosplay riesce davvero a suscitare nell’osservatore delle sensazioni uniche nel suo genere: forza, energia, potenza, tutte caratteristiche tipiche di un leader adatto a condurre.

Come in un campo da calcio vi sono tanti ruoli, per questo Cosplay vi possono essere tantissime interpretazioni differenti, ciascuna con la sua peculiarità e il suo effetto, al risultato finale ognuno ne trae i suoi frutti, così possiamo dire con sommo gaudio che il lavoro di Kamina ha suscitato quella effervescenza tipica dei lavori energici e pieni di vita. Provare per credere.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *