Anastasia, una Madre Natura che catalizza l’attenzione del web

Spread the love

Il mese di luglio, come del resto tutti i periodi estivi, “infiamma” il nostro quotidiano online con delle bellezze che ci trasportano, senza indugio alcuno, nel magico universo del fashion.

Tra i tanti bellissimi Cosplay che ci illuminano lo sguardo, abbiamo la bellissima, Anastasia Rose Eden, che attira a se lo sguardo di numerosi internauti (oltre che della mankeynews.com).

Non è la prima volta che questa talentuosa cosplayer siciliana irradia le sue pagine web con questi capolavori inestimabili, ora infatti, quest’esmozionante lavoro è un segno di una continuità caratterizzata da una bellezza vaticinante.

In questi scatti, dove l’esperto PH: Pier Luca Mori ha immortalato queste forme scultoree, Anastasia ha avuto modo di comunicare al pubblico questo suo forte desiderio di libertà che rappresenta proprio l’essenza del personaggio stesso.

Siamo dinnanzi, dunque, ad un tradizionale modello di dea molto esplosiva che irrompe con veemenza su tutte le ultime tendenze con dettagli dirompenti. Da non perdere.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/02/anastasia-la-figura-di-unavvenente-ninfa-del-lago/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *