BakaRinoa Cosplay, il talento che risuona in Final Fantasy

Spread the love

Risuona nella storia dei videogiochi il nome di “Final Fantasy”, una saga che non solo non ha bisogno di presentazioni; lo si può considerare come uno dei titoli che hanno attraversato l’evoluzione delle consolle e dei supporti per questo genere di divertimento.

Il capitolo che andremo a prendere in esame, oggi, con questa performance è il numero otto; conosciuto per essere uno di quelli che più conservano le atmosfere europee mischiate al fantasy, è il palcoscenico su cui andiamo a conoscere personaggi come Squall Leonhart e Rinoa Heartilly.

Lei, in particolare, è proprio una dei protagonisti figlia di un colonnello e di una musicista; la trama ruota molto attorno alla sua figura, definita come uno dei centri da cui partono alcuni cambiamenti, tra cui quello dello stesso Squall.

LA COSPLAYER

Una fantastica interpretazione a cura di BakaRinoa Cosplay, che ha vestito diverse versioni di questo personaggio con incredibile versatilità; una somiglianza che non passa inosservata e che ha spronato maggiormente il risultato ottenuto.

Un grosso contributo lo hanno giocato, anche, i fotografi che ne hanno ripreso le pose, imprimendo sul concreto queste performance, un grazie, quindi a Johanna LoBoscoFederica BalistreriSamuela Cannata.

Un talento che si va ad esprimere al meglio delle sue capacità, facendo dell’espressività e della mimica facciale, il suo cavallo di battaglia.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *