Direttamente da xxxHolic, Aleid Cross: mai vista così sexy e irriverente

Spread the love

Ormai la venere cilena, Aleid Cross, si è consacrata come una delle promesse del settore Cosplay, che vediamo in questi meravigliosi scatti (a cura del PH: Ariel Mora) che il quotidiano mankeynews,com svela in esclusiva.

Aleid nei panni di Yuuko Ichihara (maid version), che dispensa notevoli emozioni con la sua mise e questo sguardo capace di far sciogliere persino i ghiacciai più resistenti. Ne escono foto davvero sensuali che tutti noi desideriamo osservare con tanto di “bis”.

I lavori di Aleid sono stati davvero tanti, è bello osservare che il suo fisico così longilineo riesce a saltare fuori dalle nebbie del web con una raffinatezza capace di far generare emozioni incontenibili a chiunque ha l’onore di osservarla.

Bella e sicura di sé, pare sia questo il segreto che vi è dietro a questo gioiello sudamericano in grado di mostrare dei tratti fisici delicati restando, conseguentemente, anni luce lontano da esageratezze ed eccessi facili da raggiungere con simili abiti. Un talento davvero portentoso.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/12/aleid-ci-dona-nge-misato-ci-sognare/

https://www.mankeynews.com/2018/03/30/aleid-cross-linfermiera-joy-che-ci-trasforma-tutti-in-brock/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *