Elvira, la matrigna dei moderni e cliccatissimi Cosplay hot

Spread the love

Ebbene sì cari amici lettori, la madrina della notte di Halloween, al secolo Cassandra Peterson, è anche genitrice dei famosi Cosplay hot che abbiamo modo di vedere nel web. La modella di Playboy che detiene una lunghissima carriera legata a un personaggio cult epico: Elvira, ha segnato un passaggio importante nel Cosplay moderno.

Se non fosse stato per la stupenda Elvira, non avremmo mai asisstito ai capolavori presentati dai grandi nomi dei big cosplayers italiani e statunitensi. Coloro che, per l’appunto, calcano la scena mondiale del Cosplay, hanno presentato al meno una volta un lavoro che si ispira alla mitica Elvira, dando la testimonianza che il passato ed il presente sono legati ad un cordone ombelicale inscindibile.

Non solo Morticia o la mitica Vampira hanno avuto qualcosa da imparare dalla mitica Peteson, persino la mitica cosplayer Vamp o sua maestà Jessica Nigri ha avuto modo di dare lustro e valore alla strega più sexy del pianeta. Arrivati a quest’era del Cosplay, possiamo dire con certezza che questo personaggio sarà il più interpretato e la più grande fonte di ispirazione per tutti i cosplayers che desiderano presentare al loro pubblico un lavoro sensuale e ricco di intrigo.

Possiamo dirlo con franchezza, non sappiamo ancora se la Regina dei B movie horror deciderà un giorno di appendere il suo costume al chiodo, ma una cosa è certa, il suo nome, la sua fama, la sua audacia e soprattutto il suo stile non smetterà mai di esistere.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *