Novità: Alessio PinceGutz e i suoi stravaganti shooting

Spread the love

Appare quasi scontato realizzare un articolo su questo arrembante cosplayer italiano, Alessio PrinceGutz Chiarini, perché penso che chiunque conosce i suoi Cosplay e chiunque ha modo di lodarne il coraggio e il suo straordinario spirito innovativo.

Eppure, mi sono reso conto che vi sono alcuni cosplayers che navigano nel web e bazzicano per le fiere nazionali che, per svariati motivi, non hanno mai sentito parlare di questo ragazzo. Si tratta di uno dei pochi che, tra i tanti protagonisti di serie come: Attack on Titan o Boku no Hero Accademy, decreta il suo successo con questi tre chicche: il Grande Puffo, Ned Flanders e, indovinate un po’? Frinn di Adventure Time.

Sono lavori, da un lato sono esilaranti e da un altro dimostrano che mostrano le grandi possibilità artistiche in grado di poter cogliere attraverso questo settore, in questi anni, infatti, dobbiamo cercare di non appiattirci e realizzare lavori sempre più insoliti.

Alessio propone spezzoni epici di personaggi che ci facevano ridere o di davano quell’attimo di allegria grazie a questi piccoli episodi in grado di spiazzare tutti con la loro genialità ed esuberanza. Dunque, siamo totalmente grati ad Alessio per queste invenzioni che meritano essere apprezzate da un pubblico sempre più ampio.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/08/24/la-spezia-2016-un-principe-dei-sayan-di-nome-alessio/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *